Montella punta su un 4-3-3 con Chiesa, Muriel e Mirallas in attacco, Gattuso risponde con Suso, Piatek e Borini

Domani 11 Maggio Fiorentina e Milan si affronteranno in occasione della 36esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,30 allo Stadio Artemio Franchi.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I viola sono reduci da quattro sconfitte ed un pareggio e sono attualmente al 13esimo posto in classifica. Una stagione veramente deludente per gli uomini di Vincenzo Montella, subentrato a Pioli a stagione in corso. Il Milan arriva invece da due successi, un pareggio e due sconfitte. Montella opterà per un 4-3-3 con Lafont in porta, Laurini, Milenkovic, Victor Hugo e Biraghi in difesa, Fernandes, Dabo e Benassi formeranno il centrocampo con Chiesa, Muriel e Mirallas in attacco. Gattuso risponde con un 4-3-3 composto da Donnarumma fra i pali, Abate, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Kessié, Mauri e Calhanoglu a centrocampo con il trio Suso – Piatek – Borini in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo viola è quotato a 2,90, a differenza del pareggio che vale 3,30, mentre il successo rossonero è bancato da Pinterbet a 2,40. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria rossonera; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-2, quotato a 9,75 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – MILAN

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Victor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Mauri, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FIORENTINA – MILAN 2 (2,40) | RIS. ESATTO 1-2 (9,75)