I giallorossi vogliono ottenere altri tre punti dopo la vittoria nei minuti finali contro il Torino in trasferta

Questa sera torna in campo la Serie A con il posticipo fra Roma e Atalanta, in programma alle 20,30 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE - I padroni di casa sono reduci da una vittoria nei minuti finali contro il Torino, ma anche l’Atalanta è uscita vittoriosa dal primo match di campionato, battendo per ben 4-0 il Frosinone. Sicuramente la forma fisica della Roma presenta ancora qualche problema rispetto a quella degli ospiti che sono stati impegnati nei preliminari di Champions League. I giallorossi potranno puntare soprattutto sulla tecnica di alcuni singoli come Kluivert e Dzeko, autore della rete della vittoria contro i granata. L’Atalanta invece può servirsi sicuramente di capitan “Papu” Gomez per provare a battere i padroni di casa.

QUOTE E PRONOSTICO – Il successo dei giallorossi è quotato a 1,67, mentre il pareggio a 3,83 e la vittoria dell’Atalanta a 5,35. Interessante la quota GOAL, quotata a 1,80. Per questa gara noi vi consigliamo la doppia chance 12, quotata a 1,31 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Cristante, Under, Dzeko, Pastore
ATALANTA (3-4-3): Berisha, Toloi, Palomino, Masiello, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Rigoni, Zapata, Gomez