Il tecnico sceglierà probabilmente la coppia Llorente - Lozano dal 1' per battere i "Reds"

Domani Martedì 17 Settembre Napoli e Liverpool si affronteranno in occasione della Champions League, nella gara in programma alle 21,00 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri sono reduci dall’importante vittoria in casa contro la Sampdoria per 2-0 e contano due successi ottenuti nelle prime tre gare di campionato. Il Liverpool si è imposto per 3-1 contro il Newcastle in campionato e arriva da una scia positiva di vittorie. Gli uomini di Ancelotti scenderanno in campo con un 4-4-2 che vede Meret in porta, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Callejon formerà il centrocampo con Allan, Fabian Ruiz e Insigne mentre l’attacco sarà composto da Llorente e Lozano. I Reds rispondono con un 4-4-3 composto da Adrian fra i pali, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson in difesa, Henderson, Fabinho e Wijnaldum a centrocampo e Salah, Firmino e Manè a comporre il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Quello fra gli azzurri e il Liverpool sarà sicuramente un match pieno di emozioni e fare un pronostico è veramente difficile. Il successo dei padroni di casa è quotato a 3,05, mentre il pareggio fra i due club è bancato a 3,50, a differenza della vittoria degli ospiti che vale 2,25. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,54.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – LIVERPOOL

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Lozano
LIVERPOOL (4-4-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wiknaldum; Salah, Firmino, Manè

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – LIVERPOOL GOAL (1,54)