Fra i match che si disputeranno da evidenziare è quello fra l'Inghilterra e la Costa Rica

Siamo sempre più vicini all’inizio dei Mondiali 2018 in Russia ed ecco che si susseguono le ultime amichevoli internazionali. Oggi scenderanno in campo varie nazionali: l’Inghilterra contro la Costa Rica, il Portogallo contro l’Algeria e l’Islanda contro il Ghana.
La prima gara che analizziamo è quella fra Inghilterra e Costa Rica, in programma all’Elland Road di Leeds alle 21,00. I padroni di casa hanno vinto senza troppi problemi il girone di qualificazione e si preparano ad affrontare nel migliore dei modi la Coppa del Mondo. Molto più complicato, invece, per la Costa Rica pensare di riuscire a superare la fase a gironi del mondiale visto che si trovano con Brasile, Svizzera e Serbia. Per questa partita, quindi, vi consigliamo di puntare sul successo degli inglesi, quotato da Pinterbet a 1,40.
La seconda partita da analizzare è quella che si disputerà alle 21,15 tra Portogallo e Algeria allo Stadio Da Luiz di Lisbona. I portoghesi arriveranno in Russia con il titolo di campioni d’Europa che li pone fra le potenziali nazionali vittoriose a questa Coppa del Mondo. La nazionale in trasferta, invece, non è riuscita  a qualificarsi alla competizione chiudendo al quarto posto nel proprio girone. Per questo match vi consigliamo di scommettere sull’1, quotato a 1,30.
Infine, scenderanno in campo alle 22,00 Islanda e Ghana. I padroni di casa hanno confermato il loro grande momento conquistando la qualificazione ai Mondiali e finendo nel girone D con Argentina, Croazia e Nigeria. Gli ospiti, invece, non hanno ottenuto il pass per la Coppa del Mondo, dal momento che sono stato eliminati nel girone finale di qualificazione. Il Ghana, però, è veramente una squadra ostica e dimostrarlo sono le otto vittorie nelle ultime undici gare. Per questa ragione vi consigliamo di puntare sull’1X, quotato a 1,33.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

INGHILTERRA – COSTA RICA 1 (140)
PORTOGALLO – ALGERIA 1 (1,30)
ISLANDA – GHANA 1X (1,33)

Fonte foto FoxSports