Il tecnico non vuole black-out come è accaduto ad Empoli. Dybala dal 1'

Questa sera la Juventus scenderà in campo in occasione del match in casa contro il Cagliari, in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano dalla vittoria in rimonta contro l’Empoli e nelle ultime cinque gare disputate hanno ottenuto quattro successi ed un solo pareggio. Il Cagliari, invece, è reduce dal trionfo interno contro il Chievo ed è attualmente al 13esimo posto in classifica. Allegri opterà per un 4-3-3 con Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Rugani e De Sciglio in difesa, Bentancur, Pjanic e Matuidi a formare il centrocampo con il trio Douglas Costa – Dybala – Cristiano Ronaldo in attacco. Maran risponde con un 4-3-1-2 che vede Cragno fra i pali, Srna, Pisacane, Ceppitelli e Padoin in difesa, Ionita, Bradaric e Barella a formare il reparto di centrocampo e Castro alle spalle di Joao Pedro e Pavoletti in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei bianconeri è quotata a 1,17, a differenza del pareggio che è quotato a 7,50. Il trionfo del Cagliari, invece, è bancato a 18,00. Il nostro consiglio è di scommettere sul successo dei padroni di casa, quotato a 1,17. Per chi invece volesse puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-0 (6,00).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – CAGLIARI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran. 

IL CONSIGLIO DI TUTTOCOMMESSE.IT
JUVENTUS – CAGLIARI 1 (1,17) | RIS. ESATTO 2-0 (6,00)