I due club si affronteranno domani in occasione della 7° giornata di campionato

Domani 29 Settembre Juventus e Napoli si affronteranno in occasione della 7° giornata di Serie A nel match in programma alle 18,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE - I bianconeri sono reduci dalla vittoria in casa contro il Bologna per 2-0 ed hanno ottenuto cinque successi nelle ultime cinque partite, fra campionato e Champions League. Gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti, invece, sono reduci dal trionfo per 3-0 contro il Parma, anche se la forma non è ottima come quella degli uomini di Allegri (tre vittorie, un pareggio e una sconfitta negli ultimi cinque match). All’Allianz Stadium Ancelotti opterà per il 4-4-2 che vedrà Ospina fra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Callejon, Allan, Hamsik e Zielinski a centrocampo e Insigne e Mertens in attacco. Allegri risponde con un 4-3-3 caratterizzato da Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Emre Can, Pjanic e Matuidi a centrocampo e Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic in attacco.

QUOTE E PRONOSTICO - La vittoria dei bianconeri è quotata a 1,80 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,50 e il successo degli azzurri a 5,00. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,85. Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-2, bancato a 16,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS - NAPOLI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS - NAPOLI GOAL (1,85) | RIS. ESATTO 2-2 (16,75)