Dopo il pareggio contro il Genoa, il tecnico bianconero non vuole sbagliare

La Juventus tornerà a scendere in campo domani in vista del match di campionato contro l’Empoli, in programma alle 18,00 allo Stadio Carlo Castellani.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa, attualmente al 18° posto in classifica, sono reduci dal pareggio esterno per 3-3 contro il Frosinone e nelle ultime cinque gare disputate hanno ottenuto due pareggi e ben tre sconfitte. I bianconeri, invece, arrivano dalla vittoria in Champions contro il Manchester Utd, anche se nell’ultima partita di campionato sono stati fermati dal Genoa allo Stadium. Andreazzoli disporrà i suoi uomini secondo un 4-3-1-2 con Terracciano in porta, Di Lorenzo, Maietta, Silvestre e Antonelli in difesa, Acquah, Capezzi e Krunic alle spalle di Zajc a centrocampo e La Gumina e Caputo a formare l’attacco. Allegri risponde con un 4-3-3 composto da Szczesny fra i pali, De Sciglio, Benatia, Chiellini e Alex Sandro a costituire il reparto difensivo, Bernardeschi, Pjanic e Matuidi a centrocampo con Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo come trio d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 11,50 da Pinterbet, mentre il pari a 5,75 e il trionfo dei bianconeri a 1,28. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria della Juventus quotata a 1,28. Per chi invece volesse puntare sul risultato esatto, vi consigliamo lo 0-2, quotato a 6,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI – JUVENTUS

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. All. Andreazzoli
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
EMPOLI – JUVENTUS 2 (1,28) | RIS. ESATTO 0-2 (6,25)