Per i nerazzurri una vittoria sarebbe davvero importante, ma il Napoli non può sbagliare per non perdere di vista la Juventus

Questa sera Inter e Napoli scenderanno in campo per affrontarsi in vista della 18° giornata di campionato di Serie A.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri di Spalletti arrivano da una sola vittoria, tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque gare, mentre il Napoli conta tre successi, un pareggio ed una sconfitta. Sono 8 i punti di distanza in classifica fra i due club, con i partenopei attualmente al secondo posto con 41 punti e il club di Milano al terzo con 33 punti. Spalletti opterà per un 4-3-3 per battere Ancelotti con Politano, Icardi e Perisic in attacco. Il Napoli risponde con un 4-4-2 composto da Maksimovic, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa e Insigne e Milik nel reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato da Pinterbet a 2,75, mentre il pari fra le due squadre a 3,30 e la vittoria del club azzurro a 2,65. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, bancata a 1,50. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo l’1-1, quotato a 6,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – NAPOLI

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – NAPOLI 2 (2,65) | RIS. ESATTO 1-1 (6,25)