Solamente una vittoria ottenuta nelle ultime gare dalla Fiorentina, la Roma arriva dal pareggio a Napoli

Questa sera alle 18,00 la Roma scenderà in campo in occasione dell’11esima giornata di campionato per affrontare la Fiorentina in trasferta.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono attualmente al 6° posto in classifica e sono reduci dal pareggio in trasferta contro il Torino. La squadra di Pioli ha ottenuto una sola vittoria negli ultimi cinque match disputati e non è nel miglior momento. La Roma, invece, è riuscita a fermare il Napoli con un pareggio e conta tre successi nelle ultime cinque partite giocate. Di Francesco schiererà un 4-2-3-1 che vedrà Olsen fra i pali, Florenzi, Fazio, Juan Jesus e Kolarov in difesa, Cristante e Nzonzi alle spalle di Under, Pellegrini ed El Shaarawy con Dzeko punta centrale. I viola rispondono con un 4-3-3 composto da Lafont in porta, Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella e Biraghi nel reparto difensivo, Benassi, Veretout e Gerson a centrocampo con Chiesa, Simeone Pjaca in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Fiorentina è quotata a 2,70 da Pinterbet, mentre il pari fra le due squadre a 3,45 ed il successo dei giallorossi a 2,62. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, bancata a 1,33.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – ROMA

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All. Pioli
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FIORENTINA – ROMA 12 (1,33)