Milan - Torino, Ibra unica punta per battere i granata
Longo invece schiererà Edera e Belotti dal 1'
Questa sera, Lunedì 17 Febbraio Milan e Torino scenderanno in campo in occasione della 24esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio San Siro.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri arrivano alla sfida dopo il pareggio interno in Coppa Italia per 1-1 contro la Juventus, mentre gli ospiti sono reduci da una lunga striscia di sconfitte, l’ultima contro la Sampdoria. Pioli schiererà un 4-4-1-1 con Donnarumma in porta, Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez con Castillejo, Kessie, Bennacer e Rebic a centrocampo e Bonaventura alle spalle di Ibrahimovic. I granata rispondono con un 3-5-2 con Sirigu fra i pali, Lyanco, Nkoulou e Bremer in difesa, De Silvestri, Lukic, Rincon, Berenguer e Ansaldi a centrocampo con la coppia Edera – Belotti in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei rossoneri è quotata a 1,56 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 4,25, mentre il success degli ospiti è bancato a 6,00. Il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato a 1,56. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-1, quotato a 8,75 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – TORINO
MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Bonaventura; Ibrahimovic. All. Pioli
TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Edera, Belotti. All. Longo
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – TORINO 1 (1,56) | RIS. ESATTO 2-1 (8,75)
Tags: serie a, quote, Pinterbet, milan, torino, calcio, pronostico, pioli, sport, longo