Per i nerazzurri c'è l'incubo Gervinho che ha fermato la Juventus insieme al suo club

Domani Sabato 9 Febbraio Parma e Inter si affronteranno in occasione della 23° giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,30 allo Stadio Ennio Tardini.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Parma arriva dall’importante pareggio per 3-3 contro la Juventus ed ha ottenuto tre successi e due sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. L’Inter, invece, attualmente terza in classifica conta una vittoria, due pareggi e due sconfitte negli ultimi cinque match. I padroni di casa schiereranno un 4-3-3 con Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni e Gagliolo in difesa, Kucka, Scozzarella e Barillà a centrocampo e Biabany, Inglese e Gervinho in attacco. I nerazzurri rispondo con un 4-3-3 formato da D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Dalbert a comporre il reparto difensivo, Gagliardini, Brozovic e Nainggolan a centrocampo con Candreva, Icardi e Perisic nel reparto difensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Parma è quotato a 4,90 da Pinterbet, con il pareggio che vale 3,85 ed il trionfo dei nerazzurri 1,72. I padroni di casa sono riusciti a mettere in difficoltà la Juventus capolista nell’ultima partita, ed è per questo motivo che vi consigliamo di scommettere sulla doppia chance X2, bancata a 1,19 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – INTER

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
PARMA – INTER X2 (1,19)