Il Milan scenderà in campo di sera contro il Lecce. Il Torino di Mazzarri andrà a Udine

Domani Domenica 20 Ottobre diversi club di Serie A scenderanno in campo in occasione dell’8° giornata di campionato. Analizziamo di seguito le diverse gare.

CAGLIARI – SPAL 1 (2.15)
I padroni di casa arrivano alla Sardegna Arena dopo tre vittorie e due pareggi totalizzati negli ultimi cinque match, mentre la Spal conta solamente due successi e ben tre sconfitte. Per questa sfida vi consigliamo di puntare sull’1, quotato a 2.15 da Pinterbet.

SAMPDORIA – ROMA 2 (2.20)
La gara tra i blucerchiati e i giallorossi è in programma alle 15,00 allo Stadio Marassi di Genova. La Sampdoria non sta disputando un ottimo campionato ottenendo ben quattro sconfitte negli ultimi cinque incontri, mentre la Roma è reduce dal pareggio in casa per 1-1 contro il Cagliari. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance X2, bancata a 2.20.

UDINESE – TORINO UNDER 2.5 (2.10)
I padroni di casa arrivano alla partita contro i granata dopo la sconfitta in trasferta per 1-0 contro la Fiorentina e con 7 punti in classifica. Anche il club guidato da Mazzarri conta 7 punti in classifica ed è reduce dal pareggio contro il Napoli in casa. Udinese e Torino sono due club abbastanza ostici con i bianconeri che segnano e subiscono davvero poche reti; è per questo motivo che vi consigliamo di puntare sulla chance UNDER 2.5, quotata a 2.10 da Pinterbet.

PARMA – GENOA 12 (1.35)
La partita tra Parma e Genoa si disputerà alle 18,00 allo Stadio Ennio Tardini. I gialloblù arrivano alla gara dopo la sconfitta in trasferta contro la Spal per 1-0, mentre il Genoa conta quattro sconfitte ed un solo pareggio negli ultimi cinque incontri di Serie A. Per questa sfida vi consigliamo di scommettere sull’12, bancato a 1.35 da Pinterbet.  

MILAN – LECCE 1 (1.40)
Sarà la prima di Pioli sulla panchina rossonera dopo l’esonero di Giampaolo ed è per questa ragione che il Milan vuole a tutti i costi la vittoria. I leccesi sono reduci dalla brutta sconfitta in trasferta per 3-1 contro l’Atalanta e sono attualmente terzultimi in classifica. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance 1, quotata a 1,40.