Questa sera andranno di scena le gare di ritorno delle semifinali nei preliminari di Champions League

Questa sera tornano i preliminari di Champions League che anticipa tutte le gare di ritorno delle semifinali. Partiamo dal match fra Spartak Mosca e Paok, con i greci che partono favoriti dal momento che la gara di andata si concluse con il risultato di 3-2. A partire con un altro vantaggio, seppur minimo, è il Benfica che nella gara d’andata è riuscito a vincere con il minimo scarto. Concludiamo con la partita tra Ajax e Standard Liegi, conclusasi all’andata con il pareggio di 2-2.

SPARTAK MOSCA – PAOK | Il primo confronto che analizziamo è quello in programma alle 19,30 fra Spartak Mosca e Paok. Nella gara di andata il Paok è riuscito ad imporsi per 3-2 contro la squadra di Moscata, con il rigore mancato da Promes a venti minuti dal termine del match. Lo Spartak, inoltre, è anche già impegnato nel proprio campionato dove ha disputato tre match ottenendo due vittorie ed un pareggio. Il nostro consiglio è di scommettere sull’OVER 1.5, quotato da Pinterbet a 1,24.

FENERBAHCE – BENFICA | La seconda gara che analizziamo è quello fra Fenerbahce e Benfica, in programma alle 20,00. Il match di andata è stata molto equilibrato, concludendosi con il risultato di 1-0 per i secondi, costringendo così i turchi a dover vincere questa sera. Il nostro consiglio è di puntare sull’UNDER 3.5, quotato a 1,30.

VIDEOTON – MALMO | Il terzo match che vediamo oggi è quello fra Videoton e Malmo, valido sempre per il ritorno delle semifinali nei preliminari di Champions League. La partita di andata si è conclusa con un pareggio che ha concesso un leggendo vantaggio ai secondi. Inoltre, il Videoton è attualmente quinto in classifica. Chi riuscirà a vincere sfiderà una squadra tra AEK e Celtic Glasgow. Per ciò che riguarda il risultato finale vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 12, quotata da Pinterbet a 1,35.

AJAX – STANDARD LIEGI | L’ultima partita che analizziamo è quella fra Ajax e Standard Liegi, in programma alle 20,30. La gara di andata è stata molto emozionante con i primi che sono passati in vantaggio e hanno raddoppiato dopo mezz’ora con Tadic. Ma la seconda frazione di gioco è stata dominata completamente dai Belgi che sono riusciti a ribaltare il risultato dallo 0-2 alle 2-2. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo dell’Ajax, quotato a 1,40.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

SPARTAK MOSCA – PAOK OVER 1.5 (1,24)
FENERBAHCE – BENFICA UNDER 3.5 (1,30)
VIDEOTON – MALMO 12 (1,35)
AJAX – STANDARD LIEGI 1 (1,40)