Liechtenstein - Italia, Mancini opta per il turnover
Con la qualificazione già in tasca il tecnico azzurro sceglie Bernardeschi, Belotti ed El Shaarawy

Questa sera Liechtenstein e Italia scenderanno in campo in occasione delle qualificazioni e Euro 2020, nella gara in programma alle 20,45 al Rheinpark Stadion.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Liechtenstein arriva dal secondo pareggio in due partite ottenuto contro l’Armenia in casa ed è all’ultimo posto del Gruppo J. Gli azzurri di Mancini già sono qualificati dopo l’importante vittoria contro la Grecia e contano per 21 punti in classifica. Kolviosson opterà per un 4-5-1 con Buchel fra i pali, Rechtensteiner, Malin, Kaufmann e Goppel in difesa, Maier, Hasler, Buchel, Polverino e Weiser a centrocampo con Salanovic unica punta d’attacco. L’Italia risponde con un 4-3-3 e con una formazione inedita formata da Sirigu in porta, Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli e Biraghi in difesa, Zaniolo, Cristante e Verratti a centrocampo con Bernardeschi, Belotti ed El Shaarawy in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a ben 44,00 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra i due club che vale 13,25, mentre la vittoria azzurra è bancata a 1,04. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo degli uomini di Mancini che è quotato a 1,04 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIECHTENSTEIN – ITALIA
Liechtenstein (4-5-1): B. Buchel; Rechtensteiner, Malin, Kaufmann, Goppel; Maier, Hasler, M. Buchel, Polverino, Weiser; Salanovic. Allenatore: Kolviosson.
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy. Allenatore: Mancini.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LIECHTENSTEIN – ITALIA 2 (1,04)
Tags: Italia, quote, Pinterbet, europei, mancini, belotti, formazioni, Liechtenstein, euro 2020