Quello dell'Olimpico è il secondo anticipo del nuovo campionato di Serie A

Lazio – Napoli è il secondo anticipo di Serie A, in programma questa sera alle 20,30 allo Stadio Olimpico di Roma.

LA FORMA DELLE SQUADRE - I padroni di casa si apprestano alla prima gara dopo una fase di mercato tranquilla come quella del Napoli di Carlo Ancelotti. Ad andare via è stato Felipe Anderson sostituito dagli arrivi di Acerbi, Correa e Badelj. La squadra partenopea non è cambiata tanto: ad andare via è stato Jorginho, sostituito da Fabian Ruiz. Fra i pali Reina è stato sostituito da Meret, indisponibile per infortunio, Karnezis e Ospina. Importante anche l’arrivo di Malcuit e di Simone Verdi in attacco. La Lazio scenderà in campo con un 3-5-1-1 con Strakosha fra i pali, Luiz Felipe, Acerbi, Radu in difesa, Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic – Savic e Caceres a centrocampo e Luis Alberto alle spalle di Immobile in attacco. Il Napoli, invece, si schiererà con un 4-3-3 formato da Karnezis in porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa, un centrocampo formato dal trio Allan, Hamsik e Zielinski e l’attacco che vedrà Callejon e Insigne sulla destra e sinistra di Milik.

IL PRONOSTICO – Per questa partita vi consigliamo di puntare sull’OVER 2.5, quotato da Pinterbet a 1,70. La vittoria della Lazio è invece quotata a 2,85, mentre quella del Napoli a 2,50. Il pari fra i due club è dato invece a 3,40. Per chi vuole puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-2, quotato a 12,75.

LE FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic – Savic, Caceres, Luis Alberto, Immobile
NAPOLI (4-3-3): Karnezis, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Hamsik, Zielinski, Callejon, Milink, Insigne

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – NAPOLI OVER 2.5 (1,70)
RIS. ESATTO 2-2 (12,75)