La domenica si apre con Bologna - Udinese alle 12,30. Parma - Empoli alle 18,00

Dopo gli anticipi di ieri la Serie A ritorna oggi 30 Settembre in occasione della 7° giornata di Serie A. Di seguito analizziamo i diversi match che si disputeranno.

BOLOGNA - UDINESE | La prima gara che vediamo è quella fra Bologna e Udinese in programma alle 12,30. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta in trasferta contro la Juventus per 2-0. Sono tre i risultati negativi nelle ultime cinque partite. Anche gli uomini di Velazquez sono stati battuti nell’ultimo match contro la Lazio. Il nostro consiglio è di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato da Pinterbet a 1,50.

FIORENTINA - ATALANTA | La seconda sfida che analizziamo è quella che si disputerà oggi alle 15,00 fra Fiorentina e Atalanta. I viola sono reduci da due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre i bergamaschi sono riusciti ad acciuffare un pareggio contro il Torino nell’ultimo match disputato e non riascono ancora a trovare la prima vittoria stagionale. Vi consigliamo di puntare sull’1, quotato a 2,30.

FROSINONE - GENOA | Terzo match che analizziamo è quello fra Frosinone e Genoa. Gli uomini di Longo non hanno ancora trovato il primo successo in massima serie e sono reduci dalla sconfitta per 4-0 contro la Roma. Il Genoa, invece, sta disputando un buon campionato contando tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite. Per questa gara vi consigliamo di scommettere sul trionfo degli ospiti, quotato a 2,20.

CHIEVO VERONA - TORINO | Questa è la quarta gara che vediamo, in programma alle 15,00 allo stadio Bentegodi. I padroni di casa si presentano al match dopo la brutta sconfitta in trasferta per 2-0 contro il Genoa, mentre gli uomini di Mazzarri hanno ottenuto un pareggio (0-0) contro l’Atalanta.Il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria degli ospiti, quotata a 1,75. 

PARMA - EMPOLI | Quinto ed ultimo match che analizziamo è quello che si disputerà alle 18,00 fra Parma e Empoli. I gialloblù sono reduci dalla brutta sconfitta in trasferta per 3-0 contro il Napoli, mentre l’Empoli è riuscito a prendere un pareggio importantissimo in casa contro il Milan d Vi consigliamo di puntare sulla doppia chance X2, quotata da Pinterbet a 1,28. i Gattuso. Sono cinque però le posizioni in classifica che distanziano i due club (Parma 12° e Empoli 17°). Per questa sfida vi consigliamo di puntare sull’UNDER 2.5, quotato a 1,75.