Gli azzurri devono riscattarsi in campionato dopo la sconfitta di Torino

Dopo l’importante vittoria in Champions League contro il Liverpool, il Napoli guidato da Carlo Ancelotti scenderà domani Domenica 6 Ottobre in campo per affrontare il Sassuolo al San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri arrivano da tre gare vinte nelle ultime cinque disputate fra Serie A e Champions League. Importante è stata la vittoria contro il Liverpool in Champions League arrivata nei minuti finali. Il Sassuolo è la vera sorpresa di questa Serie, anche se è stato fermato per 4-1 nell’ultima partita contro il Milan. Ancelotti sceglie il classico 4-4-2 con Ospina tra i pali, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Hysaj in difesa, Ruiz, Diawara, Zielisnki e Verdi a centrocampo con la coppia Insigne – Mertens in attacco. Gli uomini di De Zerbi rispondono con un 4-3-3 che vede Consigli in porta, lirola, Marlon, Ferrari e Rogerio nel reparto difensivo, Bourabia, Locatelli e Sensi a centrocampo e Berardi, Boateng e Di Francesco in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei partenopei è quotata a 1,33 da Pinterbet, mentre il pareggio a a 5,50. La quota relativa al successo del Sassuolo è bancata a 8,50. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo del Napoli. Per chi invece volesse puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 3-1, quotato a 10,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – SASSUOLO
Napoli (4-4-2) - Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Diawara, Zielinski, Verdi; Insigne, Mertens.
Sassuolo (4-3-3) - Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – SASSUOLO 1 (1,33) | RIS. ESATTO 3-1 (10,75)