Genoa - Milan, Giampaolo non può sbagliare
Molto probabilmente il match contro il Genoa sarà l'ultima spiaggia per il tecnico rossonero

Domani Sabato 5 Ottobre Genoa e Milan si affronteranno in occasione della 7° giornata di campionato, nella sfida in programma alle 20,45.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Genoa è reduce da ben quattro sconfitte ottenute negli ultimi cinque match disputati, a differenza del Milan che conta tre sconfitte e due successi. Il Genoa scenderà in campo con un 3-5-2 che vede Radu in porta, Romero, Zapata e Criscito in difesa, Ghiglione, Schone, Radovanoci, Lerager e Pajac a centrocampo con Pinamonti e Kouamé in attacco. I rossoneri rispondono con un 4-3-1-2 con Donnarumma fra i pali, Calabria, Duarte, Romagnoli e Hernandez in difesa, Krunic, Bennacer e Calhanoglu alle spalle di Paquetà e Leao con Piatek unica punta d’attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo degli uomini di Andreazzoli è quotato a 3.00 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club a 3,30 e la vittoria del Milan a 2,45. Genoa e Milan sono due squadre che cercano il riscatto in un campionato che stanno disputando al di sotto delle aspettative, anche se il Milan sembra essere maggiormente in forma rispetto ai rossoblù. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 2,45 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA – MILAN
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Pinamonti, Kouamé. All. Andreazzoli
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Calhanoglu; Paquetá, Leao, Piatek. All. Giampaolo
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
GENOA – MILAN 2 (2,45)
Tags: serie a, quote, Pinterbet, milan, genoa, classifica, pronostico, calendario, giampaolo