Serie A, la Roma non può sbagliare. Milan chiamato alla vittoria
Di Francesco è in bilico e cerca la vittoria, il Milan chiamato a vincere contro l'Atalanta

Continua oggi la 5° giornata di Serie A con l’anticipo alle 12,30 tra Torino e Napoli e con una serie di match in programma alle 15,00 con Milan e Atalanta che, invece, si affronteranno alle 18,00.
CHIEVO – UDINESE | La prima gara che analizziamo è quella fra Chievo e Udinese, in programma alle 15,00 allo stadio Bentegodi. Un avvio di campionato negativo per i padroni di casa che nelle ultime cinque partite hanno incassato due sconfitte, due pareggi ed una sola vittoria. L’Udinese conta invece tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta. Per questo match vi consigliamo di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 1,55.
LAZIO – GENOA | Proseguiamo con la sfida tra Lazio e Genoa, in programma sempre alle 15,00. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria in Europa League contro l’Apollon per 2-1, grazie alle reti segnate da Luis Alberto e Ciro Immobile. Il Genoa, invece, si è ripreso con la vittoria per 1-0 contro il Bologna, dopo essere stato sconfitto in trasferta per 5-3 dal Sassuolo. Il nostro pronostico si basa sul successo degli uomini di Inzaghi, quotato a 1,47 da Pinterbet.
BOLOGNA – ROMA | Terza gara che vediamo in questa 5° giornata di campionato è quella fra Bologna e Roma. La squadra guidata da Filippo Inzaghi ha raccolto una sola vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte negli ultimi cinque match disputati. Anche per la Roma non è stato un avvio di campionato semplice, a confermarlo è stata la rimonta del Chievo nell’ultimo match. Il morale, inoltre, non è neanche dei migliori dopo la sconfitta per ben 3-0 in Champions League contro il Real Madrid. Per questa partita vi consigliamo di scommettere sulla doppia chance X2, quotata a 1,18.
MILAN – ATALANTA | Quarta e ultima gara che analizziamo è quella che si disputerà tra Milan e Atalanta, alle ore 18,00. I rossoneri guidati da Gattuso arrivano dall’importante vittoria in Europa League e dal pareggio in campionato contro il Cagliari. I bergamaschi, invece, sono reduci dalla brutta sconfitta contro la Spal per 2-0. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 2,02 da Pinterbet.
Tags: serie a, quote, scommesse, milan, roma, bologna, consigli, atalanta, pronostico