Gli Spurs sono favoriti, dato il momento positivo che stanno vivendo. Sarri vuole il successo del suo club

La semifinale di andata della Coppa di Lega inglese vedrà scendere in campo domani sera Tottenham e Chelsea al Wembley Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Quello di domani sarà un vero e proprio derby di Londra fra due club che puntano entrambi a vincere la competizione e sono attualmente in zona Champions in campionato. I padroni di casa sono terzi in classifica con 48 punti, mentre gli ospiti sono attualmente quarti con 44 punti. Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre si sono affrontate in campionato in un match che ha visto il Tottenham superare i “Blues” per 3-1 grazie alle reti di Alli, Kane e Son. Inoltre, il club di Pochettino è una delle squadre più in forma del momento, inoltre gli “Spurs” hanno perso una sola partita nelle ultime sette disputate. Il Chelsea, invece, non si trova nella sua situazione migliore, dopo il pareggio interno arrivato contro il Southampton e le critiche dei tifosi.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Tottenham è quotata a 2,10 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club a 3,60 ed il successo del club di Sarri a 3,35. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance UNDER 2.5, bancata a 1,95. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo di scommettere sull’1-1, alla fine delle due frazioni di gioco, quotato a 6,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM – CHELSEA

TOTTENHAM (4-3-1-2): Gazzaniga; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Rose; Sissoko, Winks, Eriksen; Alli; Kane, Son.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
TOTTENHAM – CHELSEA UNDER 2.5 (1,95) | RIS. ESATTO 1-1 (6,75)