Le due squadre scendono in campo per la gara di andata dei play-out di Serie B

LA GARA - Domani sera, alle 20,30, scenderanno in campo Entella e Ascoli per disputare la gara di andata dei Play-out di Serie B. I padroni di casa che hanno chiuso il campionato di serie cadetta al quartultimo posto con 44 punti hanno conquistato i play-out all’ultima giornata contro il Novara con la vittoria per 1-0. L’Ascoli, invece, ha chiuso la stagione al quintultimo posto in classifica con 46 punti restando imbattuta durante le 5 gare alla fine.
Nel caso in cui entrambi i match dovessero finire in pareggio la vincente sarà decretata sulla base della differenza reti con l’Entella, che quindi parte sicuramente in vantaggio. Gli uomini di Volpe hanno una differenza reti pari a -13, a differenza della squadra di Cosmi la cui differenza reti è pari a -20.

LE QUOTE - I precedenti in questo campionato evidenziano due pareggi tra le due compagini, entrambi per 1-1.
Per quanto riguarda le quote, il successo dei biancoazzurri è quotato a 2,25, mentre il pareggio a 3,10 e la vittoria dei bianconeri a 3,40.

IL CONSIGLIO - Il nostro consiglio è di puntare sull’1-0 dell’Entella quotato da Pinterbet 7,50 o nel caso in cui non vogliate scommettere sul risultato esatto, vi consigliamo sia l'1, quotato a 2,25 che l’UNDER 2.5, quotato a 1,60. 

PROBABILI FORMAZIONI

ENTELLA (3-5-2): Paroni; Belli, Ceccarelli, Pellizzer; Icardi, Eramo, Troiano, Crimi, Aliji; La Mantia, De Luca. Allenatore: Volpe.

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Gigliotti, Cherubin; Mogos, D’Urso, Baldini, Pinto, Clemenza, Ganz, Monachello. Allenatore: Cosmi.