Il Genoa risponde con Gumus, Pinamonti e Pandev

Domani Lunedì 25 Novembre Spal e Genoa si affronteranno in occasione della 13esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La Spal è reduce da due pareggi e tre sconfitte, a differenza  degli ospiti che contano tre sconfitte, un pareggio ed una vittoria. Semplici opterà per un 3-5-2 con Igor, Vicari e Felipe in difesa e la coppia Petagna – Floccari in attacco. Il Genoa invece sarà senza Kouamè che a causa dell’infortunio al ginocchio patito in Coppa d’Africa Under 23 resterà fuori per l’intera stagione. Thiago Motta si affiderà ad un 4-3-3 con Radu in porta, Ghiglione, Romero, Zapata e Criscito in difesa, Lerager, Schone e Cassata in difesa, con Gumus, Pinamonti e Pandev in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2,55 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 3,25. Il successo degli ospiti è bancato a 2,85. Noi vi consigliamo di puntare sulla chance 2, quotata a 2,85 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL – GENOA

Spal (3-5-2), probabile formazione: Berisha; Igor, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici

GENOA (4-3-3) probabile formazione: Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Criscito; Lerager, Schone, Cassata; Gumus, Pinamonti, Pandev. All.: Thiago Motta

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SPAL – GENOA 2 (2,85)