'Napoli riposato? Noi pronti, nessun alibi'

Quello che voglio dire è che siamo pronti, abbiamo gestito alcuni calciatori giovedì e non voglio alibi, la squadra deve essere . Così l'allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Napoli, rispondendo a chi chiedeva se il poco tempo per preparare la partita potesse incidere rispetto alla squadra di Gattuso che ha avuto una settimana intera di allenamenti.

Il tecnico portoghese ha poi continuato: "Le sfide con lo Shakhtar devono motivarci. Siamo orgogliosi del nostro percorso europeo, ma ora dobbiamo tornare a penare al campionato".

le QUOTE contro il Napoli in campo domenica alle 20,45  2.60. 3.40  2.70

E sul suo futuro ha detto :  "L'incertezza sul mio futuro non mi pesa, sono concentrato solo sul presente che è domani". Con queste poche parole, l'allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, liquida il discorso sul suo contratto in scadenza a giugno, ma che prevede l'opzione di prolungarlo di un anno se dovesse portare la Roma in Champions League.

    "Chris non dovrà operarsi - ha spiegato -. Lo stiamo gestendo giorno per giorno. Saranno entrambi fuori dalla partita domani, ma stanno recuperando bene e a breve torneranno". Sulla squadra di Gattuso, invece, ha aggiunto: "Ha battuto il Milan, per me è una delle più forti in Italia. Vogliono avere l'iniziativa e difendono molto bene". Anche per questo in conferenza non ha dato indicazioni sulla formazione.