Genk - Napoli, Llorente e Mertens per battere il club belga
Il tecnico degli azzurri Ancelotti adotterà un 4-4-2, Mazzù risponde con un 4-2-3-1

Domani Mercoledì 2 Ottobre Genk e Napoli si affronteranno in occasione della fase a gironi di Champions League, nella gara in programma alle 18,55 alla Luminus Arena.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa hanno ottenuto solamente due successi nelle ultime cinque sfide e all’esordio in Champions sono stati “schiacciati” per 6-2 dal Salisburgo. Il Napoli, invece, è reduce dalla vittoria in campionato contro il Brescia, mentre nell’ultima partita in Champions ha battuto 2-0 il Liverpool al San Paolo. Mazzù, dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Coucke fra i pali, De Norre, Dewaest, Lucumì e Uronen in difesa, Berge e Heynen alle spalle di Ito, Horosovsky e Paintsil con Samatta in attacco. I partenopei rispondono con un 4-4-2 che vede Meret in porta, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Insigne formeranno il centrocampo con Llorente e Mertens in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del club belga è quotato a 6,50 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre a 5,00 e la vittoria del Napoli a 1,45. Il Genk non è partito nel migliore dei modi in questa competizione e probabilmente il Napoli potrebbe trovare l’occasione giusta per ottenere altri tre punti nel proprio girone, è per questo motivo che vi consigliamo di scommettere sul 2. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo l’1-3, bancato a 11,75 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENK – NAPOLI
GENK (4-2-3-1): Coucke; De Norre, Dewaest, Lucumì, Uronen; Berge, Heynen; Ito, Horosovsky, Paintsil; Samatta. All. Mazzù.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens. All. Ancelotti.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
GENK – NAPOLI 2 (1,45) | RIS. ESATTO 1-3 (11,75)
Tags: mertens, napoli, quote, Pinterbet, champion league, pronostico, formazioni, llorente, genk