Il giovane talento farà coppia con Lukaku in attacco. Gli ospiti rispondono con Lasagna e Okaka

Domani Domenica 2 Febbraio Udinese e Inter si affronteranno in occasione della 22° giornata di campionato nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio Dacia Arena.

LA FORMA DELLE SQUADRE – L’Udinese arriva al match dopo ben tre sconfitte ottenute nelle ultime cinque sfide disputate fra campionato e Coppa Italia. L’Inter, invece, è reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina per 2-1. Gotti schiererà un 5-3-2 con Musso in porta, Stryger Larsen, Becao, Troost-Ekong, Nuytinck e Sema in difesa, Fofana, Mandragora e De Paul a centrocampo con Lasagna e Okaka a formare il reparto offensivo. Conte risponde con un 3-5-2 che vede Handanovic fra i pali, Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa, Moses, Vecino, Barella, Eriksen e Young a centrocampo con la coppia d’attacco Lukaku-Esposito.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 5,00 da Pinterbet, a differenza del pari fra i due club che vale 3,80, mentre la vittoria degli uomini di Conte è bancata a 1,72. Il nostro consiglio è di puntare sul 2; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo lo 0-2, quotato a 8,25 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE – INTER

UDINESE (5-3-2): Musso; Stryger Larsen, Becao, Troost-Ekong, Nuytinck, Sema; Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna, Okaka. All.Gotti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Esposito. All.Conte

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
UDINESE – INTER 2 (1,72) | RIS. ESATTO 0-2 (8,25)