Nelle ultime due gare gli uomini di Spalletti hanno ottenuto la vittoria nei minuti finali delle gare

Questa sera alle 21,00 si disputerà l'anticipo della 6° giornata di Serie A fra Inter e Fiorentina. 

LA FORMA DELLE SQUADRE - Gli uomini di Spalletti sono reduci dalla vittoria in trasferta contro la Sampdoria per 1-0 con la rete di Brozovic nei minuti di recupero. Tre le vittorie dei nerazzurri negli ultimi cinque match disputati (campionato e Champions League). La Fiorentina, invece, arrivata dall'ottima gara disputata contro la Spal in cui i viola hanno messo a segno ben tre reti. Anche per gli uomini di Piola sono tre i successi nelle ultime cinque gare. L'Inter si schiererà con un 4-2-3-1 che vedrà Handanovic in porta, D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah in difesa, Brozovic e Vecino a centrocampo a coprire le spalle a Politano, Nainggolan e Perisic con Icardi unica punta. La Fiorentina opta invece per un 4-3-3 con Lafont fra i pali, Milenkovic, Pezzella, Hugo e Birahi in difesa, Benassi, Veretout ed Edimilson a centrocampo e Chiesa, Simeone e Pjaca a formare il trio d'attacco. 

QUOTE E PRONOSTICO - Il trionfo dei nerazzurri è quotato a 1,68 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,75 e la vittoria della Fiorentina a 5,50. Il nostro consiglio è di scommettere sull'1X, quotato a 1,16 da Pinterbet. Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-1, quotato a 8,75. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER - FIORENTINA 
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER - FIORENTINA 1X (1,16) | RIS. ESATTO 2-1 (8,75)