Fonseca schiera Dzeko in attacco, il Bologna risponde con Palacio

Domani Venerdì 7 Febbraio Roma e Bologna si affronteranno in occasione della 23° giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I giallorossi sono reduci dalla sconfitta esterna per 4-2 contro il Sassuolo e contano due successi, un pareggio e due sconfitte negli ultimi cinque match disputati. Il Bologna, invece, arriva dall’importante vittoria in casa per 2-1 contro il Brescia. La Roma scenderà in campo con un 4-2-3-1 con Pau Lopez in porta, Kolarov, Mancini, Smalling e Spinazzola in difesa, Veretout e Cristante alle spalle di Perotti, Kluivert e Under a centrocampo con Dzeko a formare l’attacco. Gli ocon Palspiti rispondono con un 4-3-2-1 che vede Skorupski fra i pali, Denswil, Bani, Danilo e Tomyiasu in difesa, Soriano, Schouten e Dominguez a centrocampo con Orsolini e Barrow alle spalle di Palacio.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei giallorossi è quotato a 1,60 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 4,35, mentre la vittoria della Bologna è bancata a 5,00. Il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria dei padroni di casa quotata a 1,60.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – BOLOGNA

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Kolarov, Mancini, Smalling, Spinazzola, Veretout, Cristante, Perotti, Kluivert, Under, Dzeko

BOLOGNA (4-3-2-1): Skorupski, Denswil, Bani, Danilo, Tomyiasu, Soriano, Schouten, Dominguez, Orsolini, Barrow, Palacio

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ROMA – BOLOGNA 1 (1,60)