I due club si affronteranno in occasione della finale di Supercoppa italiana King Saud University Stadium

Domani Domenica 22 Dicembre Juventus e Lazio si affronteranno in occasione della finale della Supercoppa italiana nel match in programma alle 17,45 al King Saud University Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri sono stati per ben otto volte vincitori del torneo, a differenza dei biancocelesti che hanno ottenuto il successo per quattro volte. Gli uomini guidati da Maurizio Sarri hanno perso solo una partita ufficiale in questa stagione mentre la Lazio ha vinto nove delle ultime undici partite ufficiali. La Juventus scenderà in campo con un 4-3-3 con Buffon in porta, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa, Matuidi, Pjanic e Bentancur formeranno il centrocampo con Dybala, Higuain e Ronaldo in attacco. Simone Inzaghi risponde con un 3-5-2 che vede Strakosha fra i pali, Felipe Luiz, Acerbi e Radu in difesa, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto e Lulic a centrocampo con Correa e Immobile in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Juventus è quotata a 2,10, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 3,45, mentre il successo dei biancocelesti è bancato a 3,45. Il nostro consiglio è di puntare sul successo bianconero, quotato a 2,10. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-1, quotato a 9,50 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – LAZIO

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala, Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Lazio (3-5-2): Strakosha; Felipe Luiz, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – LAZIO 1 (2,10) | RIS. ESATTO 2-1 (9,50)