Saranno tre i match che andranno in scena questa sera e che saranno validi per le semifinali nei preliminari di Champions League

Questa sera andranno di scena le restanti di gare che valgono come semifinali nei preliminari di Champions League. Analizzeremo la gara fra Salisburgo e Shkendija, PAOK e Spartak Mosca ed infine quella fra Celtic e AEK.

SALISBURGO – SHKENDIJA | La prima partita che analizziamo è quella fra Salisburgo e Shkendija con i primi che sono al debutto in questo torneo, dopo aver vinto il titolo austriaco, mentre i secondi hanno iniziato la loro avventura battendo il TNS e lo Sporting Tiraspol. Sicuramente i padroni di casa potranno contare sull’apporto dei propri tifosi e su rinforzi importanti ed è per questa ragione che il nostro consiglio è quello di puntare sull’1, quotato da Pinterbet a 1,08.

PAOK – SPARTAK MOSCA | Proseguiamo con la gara fra Paok e Spartak Mosca, in programma questa sera alle 19,00. I padroni di casa hanno già disputato un turno in Champions battendo il Basilea nelle gare di andata e ritorno, mentre gli ospiti hanno avuto il pass alla manifestazione conquistando il terzo posto nella scorsa stagione e si trovano quindi al debutto. Sarà quasi sicuramente un match molto equilibrato, ed è per questa ragione che il nostro consiglio è di puntare sull’X, quotato a 3,12.

CELTIC – AEK | Concludiamo con la gara fra Celtic e AEK che andrà di scena questa sera alle 20,30 e che sarà l’ultima gara valida per l’andata delle semifinali nei preliminari di Champions League. Gli scozzesi sono partiti dagli ottavi ed hanno superato l’Alashkart e il Rosenborg, mentre l’AEK è alla sua prima partita in Champions. I campioni di Scozia godono di una buona forma in questo momento ed è per questo motivo che il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato da Pinterbet a 1,65, rispetto alla vittoria della squadra in trasferta bancata a 5,75.