I rossoneri rispondono con la coppia Ibrahimovic - Leao

Domani Giovedì 13 Febbraio Milan e Juventus si affronteranno in occasione delle semifinali di Coppa Italia, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio San Siro.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri arrivano dalla brutta sconfitta in rimonta per 4-2 contro l’Inter e contano tre successi nelle ultime cinque sfide disputate. La Juventus, invece, è reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Verona. Pioli schiererà un 4-4-2 con Donnarumma in porta, Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez in difesa. Castillejo, Kessié, Bennacer e Calhanoglu formeranno il centrocampo con Ibrahimovic e Leao in attacco. Sarri risponde con un 4-3-1-2 che vede Buffon fra i pali, De Sciglio, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa, Bentancur, Pjanic e Matuidi a centrocampo con Ramsey alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 3,55, a differenza del pareggio che vale 3,45, mentre il successo della Juventus è bancato a 2,10. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,75 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – JUVENTUS

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. All. Stefano Pioli

Juventus (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – JUVENTUS GOAL (1,75)