Juventus - Empoli, Allegri punta su Mandzukic in attacco
Dopo l'infortunio di Cristiano Ronaldo in nazionale il tecnico bianconero non vuole rischiare

Domani Juventus ed Empoli scenderanno in campo in occasione della 29° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 18,00 all’Allianz Stadium.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano da quattro successi ed una sconfitta e sono attualmente primi in classifica a 75 punti. La squadra ospite, invece, conta due vittorie, un pareggio e due sconfitte ed posizionata 17esima. Allegri opterà per un 4-3-2-1 con Sczsesny fra i pali, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Emre Can, Pjanic e Matuidi formeranno il centrocampo con Bernardeschi e Dybala alle spalle di Mandzukic. L’Empoli risponde con un 3-5-2 con la coppia Caputo – Farias in attacco e con Veseli, Maietta e Dell’Orco a comporre il reparto difensivo.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo degli undici di Massimiliano Allegri è quotato a 1,29 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 5,40, mentre la vittoria degli ospiti è bancata a 12,00. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-0 dei bianconeri, quotato a 6,50.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – EMPOLI
Juventus (4-3-2-1): Sczsesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Mandzukic. Allenatore: Allegri.
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – EMPOLI 1 (1,29) | RIS. ESATTO 2-0 (6,50)
Tags: juventus, serie a, ronaldo, quote, Pinterbet, empoli, allegri, classifica, pronostico, mandzukic