Chievo - Napoli, Ancelotti in cerca del successo
Gli azzurri non stanno attraversando un ottimo periodo e la partita contro il Chievo potrebbe essere motivo di riscatto
Domani 14 Aprile Chievo e Napoli si affronteranno in occasione della 32esima giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 18,00 allo Stadio Bentegodi di Verona.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano da ben quattro sconfitte ed un pareggio e sono attualmente ultimi in classifica ad 11 punti. Il Napoli, invece, è reduce dalla brutta sconfitta esterna in Champions League contro l’Arsenal e conta due soli successi negli ultimi match disputati. Di Carlo schiererà un 4-4-2 puntando su Sorrentino in porta, Depaoli, Cesar, Andreolli e Barba in difesa, Leris, Dioussé, Hetemaj e Giaccherini formeranno il reparto di centrocampo con Stepinski e Pellissier in attacco. Ancelotti risponde con un 4-4-2 composto da Ospina fra i pali, Malcuit, Luperto, Maksimovic e Ghoulam in difesa, Ounas, Allan, Fabian Ruiz e Verdi a centrocampo con un attacco formato da Milik e Mertens.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo degli undici di Di Carlo è quotato a 9,75, a differenza del pareggio che vale 4,90, mentre la vittoria azzurra è bancata a 1,31. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo lo 0-2, quotato a 6,40 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO VERONA – NAPOLI
CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Pellissier.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Luperto, Maksimovic, Ghoulam; Ounas, Allan, Fabian, Verdi; Milik, Mertens.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
CHIEVO – NAPOLI 2 (1,31) | RIS. ESATTO 0-2 (6,40)
Tags: napoli, serie a, quote, Pinterbet, risultato, di carlo, chievo verona, ancelotti, classifica, pronostico