Gli azzurri sono nel loro periodo migliore, la Grecia cerca un riscatot dopo la scia di sconfitte

Domani Sabato 12 Novembre Italia e Grecia scenderanno in campo in occasione del turno di qualificazioni agli Europei 2020, nella gara in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri guidati da Roberto Mancini hanno ottenuto cinque vittorie su cinque match disputati, a differenza della Grecia che conta quattro sconfitte ed un pareggio. L’Italia scenderà in campo con un 4-3-3 con Donnarumma in porta, D’Ambrosio, Bonucci, Romagnoli e Spinazzola in difesa, Barella, Jorginho e Verratti formeranno il centrocampo con Chiesa, Belotti e Insigne in attacco. La Grecia risponde con un 4-2-3-1 che vede Barkas fra i pali, Bakakis, Manolas, Sokratis e Tsimikas in difesa, Samaris e Bouchalakis alle spalle di Fetfatzidis, Vrousai e Masouras a centrocampo con Koulouris in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 1,19 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due nazionali vale 6,25 e la vittoria della Grecia è bancata invece a 17,00. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo degli uomini di Mancini, quotato a 1,19. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-0, bancato a 5,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA – GRECIA

Italia (4-3-3): Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne.

Grecia (4-2-3-1): Barkas, Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras; Koulouris.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ITALIA – GRECIA 1 (1,19) | RIS. ESATTO 2-0 (5,00)