Vincendo contro il Genoa i rossoneri potrebbero agganciare il 4° posto

Domani 31 Ottobre il Milan tornerà a scendere in campo in occasione del recupero della 1° giornata di campionato contro il Genoa.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri sono reduci da tre vittorie e due sconfitte negli ultimi cinque match disputati, a differenza dei genoani che hanno ottenuto due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. Gattuso opterà per un 4-4-2 con Donnarumma in porta, Abate, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Suso, Bakayoko, Biglia e Bonaventura formeranno il centrocampo, mentre Higuain e Cutrone rappresenteranno la coppia d’attacco. Juric risponde con un 3-5-2 che vede Radu fra i pali, Gunter, Zukanovic e Criscito in difesa, Pereira, Romulo, Sandro, Bessa e Lazovic a centrocampo e il duo Kouamé e Piatek in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Milan è quotata a 1,48 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club a 4,30 e il successo del Genoa a 6,75. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,48. Per chi invece volesse puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-1, quotato a 8,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – GENOA

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Suso, Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Higuaín, Cutrone. 
GENOA (3-5-2): Radu; Günter, Zukanović, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – GENOA 1 (1,48) | RIS. ESATTO 2-1 (8,75)