Di Francesco punterà Dzeko unica punta con Florenzi, Zaniolo ed El Shaarawy alle sue spalle

Domani il Chievo scenderà in campo contro la Roma in occasione della 23° giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Chievo ha ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte nelle ultime cinque gare, mentre i giallorossi arrivano dal pareggio interno per 1-1 contro il Milan e contano due successi, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite. I padroni di casa opteranno per un 3-4-1-2 con Bani, Rossettini a Barba in difesa, Depaoli, Rigoni, Hetemaj e Jaroszynski a centrocampo con Giaccherini e Stepinski e Meggiorini in attacco. Di Francesco risponde con un 4-2-3-1 adottando Dzeko come unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Chievo è quotata a 5,50 da Pinterbet, con il pareggio fra i due club che vale 4,15 ed il successo della Roma 1,60. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo dei giallorossi, bancato a 1,60.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO – ROMA

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
CHIEVO VERONA – ROMA 2 (1,60)