Il pari primo tempo tra Atalanta e Napoli sulla lavagna di PinterBet arriva a 2,42 simile a quel 2,30 per l’incontro tra Roma e Udinese.

Sono dodici i punti che separano il Napoli dall’Atalanta. Dal quarto al sesto posto il distacco è considerevole e le quote offerte da PinterBet rispecchiano al meglio le gerarchie della classifica.

Favoriti gli uomini di Gasperini con 2,13 distanti i ragazzi di Gattuso la cui vittoria è bancata 3,25.

Giovedì due luglio alle 19.30 sarà il campo a dare la sentenza sullo stato di forma di due squadre che quest’anno hanno promesso impegno e grandi soddisfazioni. 

Negli ultimi incontri per la 29 giornata c’è anche la sfida tra Roma e Udinese e questa volta il divario, almeno in classifica, è davvero tanto.

La vittoria in casa per i giallorossi PinterBet sceglie di bancarla a 1,65 molto distante da quel 5,50 pensato per il due e 3,60 per il pareggio. 

D’altronde anche il risultato esatto 1-0 secco e senza tanti fronzoli vale un interessante 7,20. Di poco più alto il 2-1 sempre in favore della Roma quotato 8,10.

Due partite di giovedì aspettando la trentesima giornata che avrà inizio poche ore dopo, la scelta di poter giocare l’abbinamento divertendosi con l’esito solo primo tempo. Il pari primo tempo tra Atalanta e Napoli sulla lavagna di PinterBet arriva a 2,42 simile a quel 2,30 per l’incontro tra Roma e Udinese. Una giocata interessante da provare.