Juventus, Ronaldo: "Voglio cominciare un nuovo ciclo"
Il portoghese è ufficialmente un calciatore della Juventus. Prima di andar via ha lasciato una lettera ai suoi vecchi tifosi

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un calciatore della Juventus. Ad ufficializzarlo è stato il Real Madrid attraverso un comunicato stampa nel quale il club spagnolo ha evidenziato che “in accordo con la volontà e le richieste avanzate del giocatore, ha raggiunto un’intesa per il trasferimento del giocatore alla Juventus”. Il comunicato si conclude affermando che “per il Real Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni: il Real sarà sempre la sua casa”.
L’attaccante, invece, ha dichiarato che è arrivato il momento di percorrere una nuova strada nella sua vita e per questo ha chiesto al Real di accettare la sua cessione. Le sue parole, scritte in una lettera pubblicata sul sito del Real, si conclude dichiarando: “il Real ha conquistato il mio cuore e non smetterò mai di dire grazie: ma ho riflettuto molto e so che è arrivato il momento di cominciare un nuovo ciclo”.
Tags: juventus, real madrid, serie a, contratto, cristiano ronaldo, liga