La vittoria contro il Tottenham ha tirato su il morale ai nerazzurri, ma ora basta errori in campionato

Dopo la vittoria ottenuta nei minuti finali del match contro il Tottenham, l’Inter guidata da Spalletti scenderà di nuovo in campo domani 22 Settembre per affrontare nell’anticipo della 5° giornata di Serie A contro la Sampdoria.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I blucerchiati stanno conducendo un discreto campionato, caratterizzato da due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Nell’ultima gara intera contro la Fiorentina hanno ottenuto l’1-1 riuscendo a recuperare la rete siglata da Simeone. Stessi numeri per i nerazzurri che sono reduci anch’essi da due vittorie, un pareggio e due vittorie, l’ultima arrivata in Champions contro il Tottenham, importante soprattutto per migliorare il morale della squadra dopo la sconfitta in campionato contro il Parma. Spalletti opterà per un 4-2-3-1 con Handanovic fra i pali, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa, Gagliardini e Brozovic saranno dietro a Candreva, Nainggolan e Perisic, che copriranno le spalle a Icardi, autore di una fantastica rete nell’ultima gara di Champions League. Giampaolo, invece, sceglierà il 4-3-1-2 per il suo club, con Audero in porta, Bereszynski, Tonelli, Anderson e Murru in difesa, Praet, Ekdal e Jankto a centrocampo e Caprari dietro al duo d’attacco formato da Quagliarella e Defrel.

QUOTE E PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato da Pinterbet a ben 4,10 volte, mentre il pareggio a 3,75 e la vittoria del club di Spalletti a 1,88. Interessante la quota della chance GOAL (1,70). Noi vi consigliamo di scommettere su GOAL; per ciò che riguarda il risultato esatto vi consigliamo di puntare sull’1-2, quotato a 8,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA – INTER
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Caprari; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Marco Giampaolo.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SAMPDORIA – INTER GOAL (1,70) | RIS. ESATTO 1-2 (8,75)