Il diavolo capolista non teme la Fiorentina
l Napoli domenica al San Paolo cerca di riprendere il cammino in campionato, dopo due sconfitte negli ultimi tre turni.
In una serata intensa sotto tutti i punti di vista, il Napoli domenica al San Paolo cerca di riprendere il cammino in campionato, dopo due sconfitte negli ultimi tre turni. Partita complicata contro una Roma lanciatissima, benché alle prese con non pochi problemi di formazione. La squadra di Gattuso si presenta da favorita, secondo i quotisti PinterBet, a 2,13 contro il 3,25 dei giallorossi e il 3,75 del pareggio.
Entrambe le squadre prediligono l’Over, 6 per la Roma e 5 per il Napoli in otto uscite, rispetto all’Under: così una gara con almeno tre gol è ritenuta molto probabile, a 1,50, mentre l’esito contrario si gioca a 2,40. Nelle sfide al San Paolo, però, il risultato più frequente tra le due squadre è stato l’1-0 per i padroni di casa, uscito in 11 occasioni e giocabile su PinterBet a 12. Leggermente inferiore, a 11, la quota per l’1-2 giallorosso, apparso ben 9 volte. Edin Dzeko contro Dries Mertens, sarà questa la sfida nella sfida di domenica sera. Il capitano della Roma, al rientro dopo il Covid, ha già messo a segno due doppiette al San Paolo: la terza marcatura multipla del bosniaco si gioca a 8,75. Al contrario il belga, nel suo stadio, ai giallorossi ha sempre segnato al novantesimo: il gol di Mertens nell’ultimo quarto d’ora di gara è dato a 7,50.
Affanno viola – Il Milan capolista riceve una Fiorentina in grande crisi, come dimostra l’unico punto ottenuto nelle ultime tre gare di campionato: rossoneri nettamente avanti a 1,715 contro il 4,75 dei toscani. Non dovrebbe avere problemi neanche la Juventus a Benevento: «2» bianconero a 1,30, padroni di casa a 8,75. Strada in discesa per l’Atalanta (1,35) in casa con il Verona (7,50), qualche problema in più per la Lazio (1,70) all’Olimpico con l’Udinese (4,75). Il Bologna vuole dare continuità al successo con la Samp: vista la quota (1,65) la vittoria contro il Crotone (5,00), appare tutt’altro che proibitiva. Il Cagliari di Di Francesco (2,15), ospita la sorpresa Spezia (3,40). Punti pesantissimi, e tanto equilibrio, nelle gare del lunedì, nelle quali già si lotta per salvarsi: il Torino (2,55), riceve la Sampdoria (2,70), il Genoa (2,70), gioca a Marassi contro il Parma (2,65).