Fra i vari match da evidenziare c'è quello fra Romania e Finlandia e Russia e Turchia

Mentre mancano solamente due settimane all’inizio dei Mondiali in Russia le Nazionali si stanno affrontando in diverse amichevoli al fine di prepararsi nel migliore dei modi. Per ciò che concerne le amichevoli sicuramente a suscitare interesse è una gara fra due club che non andranno ai mondiali, cioè quella che vedrà affrontarsi Romania e Finlandia.
Alle 18,00 si affronteranno Russia e Turchia all’Arena CSKA di Mosca. I padroni di casa sono riusciti a qualificarsi alla competizione dal momento che si presentano come nazione ospitante, mentre gli ospiti non sono riusciti ad ottenere la qualificazione chiudendo al quarto posto nel proprio girone. Per questa partita vi consigliamo di puntare sull’1, quotato da Pinterbet a 2,20. Alle 19,30 scenderanno in campo Romania e Finlandia. La prima nazionale che è arrivata terza al girone di qualificazione ed i finlandesi che probabilmente non hanno neanche sperato di ottenere la qualificazione dato il girone molto difficile. Questi ultimi, però, hanno ottenuto ben sei risultati positivi nelle ultime gare, mentre la Romania ha vinto gli ultimi tre match amichevoli affrontati. Noi vi consigliamo di scommettere sul successo dei padroni di casa quotato a 1,75.
Infine, alle 20:00 il Lussemburgo sfiderà la Georgia. I padroni di casa hanno mancato la qualificazione alla Coppa del Mondo, stesso destino anche per la Georgia, che nelle ultime gare ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio con la sconfitta che manca da Ottobre. Per questo motivo noi vi consigliamo di puntare sul 2, quotato a 1,95 da Pinterbet.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE

RUSSIA – TURCHIA  1 (2,20)
ROMANIA – FINLANDIA 1 (1,75)
LUSSEMBURGO – GEORGIA 2 (1,95)