Per Salah è un sogno giocare la finale: lui insieme a CR7 sono gli uomini più attesi

LA GARA - Domani sera a Kiev si potrà capirà chi alzerà al cielo la Champions 2017/18. L’Olimpiyskiy Stadium di Kiev sarà il posto in cui si svolgerà la finalissima tra il Real Madrid, squadra detentrice del titolo e il Liverpool, guidato da Jurgen Klopp, allenatore che è andato vicinissimo all’impresa qualche anno fa con il Borussia Dortmund. Gli uomini più attesi di questa grande partita sono sicuramente Cristiano Ronaldo nei Blancos e Mohames Salah nei Reds. Per questo ultimo è un sogno diventato realtà giocare la finale e vincerla sarebbe un’impresa eccezionale.

LE QUOTE – Partiamo dall’analisi delle quote standard. La vittoria del titolo da parte degli spagnoli di Zidane è quotata da Pinterbet 2,20, leggermente più alta la quota che dà il Liverpool come squadra vincitrice della coppa rispetto al Real Madrid: 3,10 è quotato infatti il successo dei Reds. Il pareggio dopo i 90’ di gioco è quotato a 3,70.

I CONSIGLI – Le finali sono sempre imprevedibili ed è sempre difficile scommettere in questi casi. Il nostro consiglio è di puntare sul 2-1 del Real Madrid, quotato a 10,00 o sul 3-2 quotato a 18,00. Sicuramente i vincitori dell’ultimo titolo partono avvantaggiati, ma il Liverpool non è da meno. Per chi non vuole puntare sul risultato esatto il nostro consiglio è di scommettere sull’1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

Fonte foto dal Web