C'è solo un punto di distacco fra le due squadre

Domani Domenica 25 Novembre la Lazio scenderà in campo alle 18,00 in occasione della gara di campionato contro il Milan all’Olimpico di Roma.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I biancocelesti, attualmente al 4° posto in classifica con 22 punti, sono reduci da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate. I rossoneri, invece, contano 21 punti in classifica e tre vittorie ottenute negli ultimi cinque match. La squadra di Inzaghi opterà per un 3-5-2 con Strakosha in porta, Luiz Felipe, Acerbi e Marusic in difesa, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic e Lulic formeranno il reparto di centrocampo mentre la coppia Luis Alberto – Immobile l’attacco. Gattuso risponde con un 3-4-2-1 che vede Donnarumma fra i pali, Abate, Zapata e Rodriguez in difesa, Calabria, Kessiè, Bakayoko e Borini a centrocampo con Suso e Calhanoglu alle spalle di Cutrone.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Lazio è quotata a 1,80 da Pinterbet. Il pareggio, invece, è bancato a 3,70, mentre il successo dei rossoneri a 4,30. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,70 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – MILAN

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessiè, Bakayoko, Borini; Suso, Calhanoglu; Cutrone

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – MILAN GOAL (1,70)