I due club si affronteranno domani alle 20,30 allo Stadio Olimpico di Roma

Domani Domenica 3 Febbraio Roma e Milan scenderanno in campo in vista della 22° giornata di campionato, in programma alle 20,30 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dalla brutta sconfitta per 7-1 in trasferta contro la Fiorentina in Coppa Italia e contano tre successi ed un pareggio nelle ultime cinque partite disputate. Il Milan di Gennaro Gattuso, invece, arriva dalla vittoria interna contro il Napoli in Coppa Italia ed ha ottenuto tre successi negli ultimi cinque match. Sarà l’ultima spiaggia per Eusebio Di Francesco che questa volta non può sbagliare. Il tecnico giallorosso schiererà un 4-2-3-1 con Santon, Fazio, Manolas e Kolarov a comporre la difesa, De Rossi e Pellegrini alle spalle di Florenzi, Zaniolo ed El Shaarawy a centrocampo con Dzeko unica punta. I rossoneri rispondono con un 4-3-3 che vede Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez a formare il reparto difensivo, Kessie, Bakayoko e Paquetà a centrocampo con Suso, Piatek e Calhanoglu in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli uomini di Di Francesco è quotata a 2,20, a differenza del pareggio quotato a 3,45, mentre la vittoria del Milan vale 3,35. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, bancata a 1,60 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – MILAN

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ROMA – MILAN GOAL (1,60)

Fonte foto dal Web