Milan - Udinese, Pioli conferma la coppia Ibra-Leao
A dividere i due club in classifica è solamente un punto

Domani Domenica 19 Gennaio Milan e Udinese si affronteranno in occasione della 20esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 12,30 allo Stadio San Siro.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri arrivano alla gara dopo la vittoria interna contro la Spal per 3-0 e contano tre successi, un pareggio ed una sconfitta negli ultimi cinque match. Gli ospiti, invece, hanno totalizzato due sconfitte e tre trionfi negli ultimi cinque incontri. Pioli opterà per un 4-4-2 con Donnarumma in porta, Conti, Kjaer, Romagnoli e Hernandez in difesa, Castillejo, Bennacer, Kessié e Calhanoglu a centrocampo con Ibrahimovic e Leao in attacco. L’Udinese risponde con un 3-5-2 che vede Musso fra i pali, Becao, Troost-Ekong e Nuytinck in difesa, Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul e Sema a centrocampo con Okaka e Nestorovski in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Milan è quotato a 1,55, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 3,90, mentre la vittoria dei bianconeri è bancata a 6,75. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,55. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-0 quotato a 6,50 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – UDINESE
MILAN (4-4-2) probabile formazione: G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.
UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – UDINESE 1 (1,55) | RIS. ESATTO 1-0 (6,50)
Tags: serie a, quote, milan, udinese, calcio, pronostico, formazioni, pioli, zlatan ibrahimovic, gotti