Il tecnico dei gialloblù vuole una squadra in grado di mettere in difficoltà i bianconeri

Domani 2 Febbraio la Juventus scenderà in campo per affrontare il Parma, nel match valido per la 22° giornata di campionato, in programma alle 20,30 all’Allianz Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri arrivano dalla sconfitta esterna in Coppa Italia contro l’Atalanta ed hanno ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque partite disputate. Il Parma, invece, è reduce dalla sconfitta contro la Spal per 2-3 e conta due successi negli ultimi cinque match di campionato giocati. Massimiliano Allegri opterà per un 4-3-3 con Cancelo, Caceres, Rugani e Alex Sandro in difesa, Bentancur, Pjanic e Matuidi nel reparto di centrocampo con Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco. Il Parma risponde con un 4-3-3 che vede Gervinho, Inglese e Siligardi in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria bianconera è quotata a 1,18 da Pinterbet, a differenza del pari che è quotato a 7,00 e il successo degli ospiti a 18,00. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,18.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – PARMA

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – PARMA 1 (1,18)