Ancelotti rivoluziona la squadra in vista del match contro i giallorossi e pensa ad un'inedita coppia d'attacco

Domani Domenica 22 Settembre Lecce e Napoli si affronteranno in occasione della quarta giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dall’importante vittoria in trasferta per 1-2 contro il Torino e contano tre successi nelle ultime cinque partite disputate. Il Napoli è reduce dalla vittoria per 2-0 in Champions e dal trionfo contro la Sampdoria in campionato. Liverani opterà per un 4-3-1-2 con Grabiel fra i pali, Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni a comporre il reparto difensivo, Tabanelli darà vita al centorcampo con Tachtsidis e Majer mentre Falco sarà alle spalle di Lapaduka e Farias in attacco. Cambierà invece Carlo Ancelotti che si affida ad un 4-4-2 nuovo con Ospina in porta, Malcuit, Maksimovic, Manolas e Ghoulam in difesa, Callejon, Elmas, Zielinski e Younes formeranno il centrocampo con Milik – Llorente coppia d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Lecce è quotato a 8,25 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 5,25 e la vittoria degli uomini di Ancelotti 1,35. Il nostro consiglio è di scommettere su 2, quotato a 1,35 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo lo 0-2 a 7,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE – NAPOLI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias. All. Liverani

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Manolas, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zielinski, Younes; Milik, Llorente. All. Ancelotti

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LECCE – NAPOLI 2 (1,35) | RIS. ESATTO 0.2 (7,25)