Mazzarri adotterà un 3-5-2 schierando Verdi e Belotti in attacco

Domani Domenica 6 Ottobre Torino e Napoli scenderanno in campo in occasione della 7° giornata di campionato, nella gara in programma alle 18,00 allo Stadio Olimpico di Torino.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I granata sono reduci dalla sconfitta in trasferta per 3-2 contro il Parma ed hanno raccolto solamente due successi nelle ultime cinque sfide disputate, mentre gli azzurri guidati da Carlo Ancelotti contano tre successi, un pareggio ed una sconfitta. Mazzarri opterà per un 3-5-2 con Sirigu in porta, Izzo, N’Koulou e Lyanco in difesa, De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité e Ansaldi a centrocampo con la coppia Verdi – Belotti in attacco. Il Napoli risponde con un 4-4-2 che vede Meret fra i pali, Di Lorenzo, Manolas, Luperto e Ghoulam in difesa, Callejon, Zielisnki, Fabian e Insigne a centrocampo con Llorente e Mertens a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Quella tra Torino e Napoli è una sfida che può riservare davvero tante emozioni, dato che il gioco adottato da Mazzarri e Ancelotti, lascia molto spesso scaturire molte reti. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 4,10 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre a 3,85 ed il successo del Napoli a 1,85. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 1,85 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo l’1-2 bancato a 8,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO – NAPOLI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian, Insigne; Llorente, Mertens

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
TORINO – NAPOLI 2 (1,85) | RIS. ESATTO 1-2 (8,75)