Conte vuole mantenere il primo posto in classifica, Sarri è pronto ad ostacolarlo

Oggi Domenica 6 Ottobre Inter e Juventus scenderanno in campo in occasione del big match di Serie A, in programma alle 20,45 allo Stadio Giuseppe Meazza.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Barcellona e contano tre successi nelle ultime cinque sfide. La Juventus, invece, è riuscita a battere il Leverkusen per 3-0 in casa ed ha ottenuto quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque gare disputate. Conte scenderà in campo schierando un 3-5-2 che vede Handanovic in porta, Godin, De Vrij e Skriniar in difesa, D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi e Asamoah a centrocampo con Lautaro Martinez e Lukaku in attacco. I bianconeri rispondono con un 4-3-3 formato da Szczesny fra i pali, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa, Khedira comporrà il reparto di centrocampo insieme a Pjanic e Matuidi con il tridente d’attacco formato da Ramsey, Higuain e Ronaldo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo degli uomini di Conte è quotato a 2,60 da Pinterbet, mentre il pareggio è bancato a 3,20 e la vittoria della Juventus a 2,90. Quello di questa sera sarà sicuramente un match che regalerà tante emozioni con l’Inter che vuole mantenere il primo posto e gli uomini di Sarri che cercano a tutti i costi i tre punti per poter scalare la classifica. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,80 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – JUVENTUS

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – JUVENTUS GOAL (1,80)