Dopo il 3-0 contro il Bologna, gli uomini di Spalletti vogliono ottenere altri tre punti

Domani torna il campionato di Serie A con l’anticipo fra Inter e Parma in programma allo Stadio San Siro alle 15,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri sono reduci dalla vittoria per ben 3-0 contro il Bologna in trasferta grazie alle reti siglate da Nainggolan, Candreva e Perisic. Il Parma, invece, arriva dalla sconfitta contro la Juventus per 2-1 fra le mura di casa. Gli uomini di Spalletti voglio conquistare i tre punti a tutti i costi dopo i passi falsi fatti con Torino e Sassuolo, mentre i gialloblù sono in cerca della prima vittoria. Nessun problema per Radja Nainggolan che sarà regolarmente al suo posto salvo sorprese dell’ultimo minuto. Lautaro Martinez è tornato in Italia prima del previsto dato un problema al polpaccio. Vecino invece si candida per una maglia da titolare essendo in ballottaggio con Gagliardini, mentre Keita dovrebbe partire dalla panchina.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo degli uomini di Spalletti è quotato a 1,27, mentre il pareggio a 5,75 e la vittoria del Parma a 12,00. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo dei nerazzurri quotato a 1,27. Per chi invece vuole scommettere sul risultato esatto vi consigliamo il 2-0, quotato a 6,50.

LE FORMAZIONI DI INTER – PARMA

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Brozovic, Gagliardini, Politano, Nainggolan, Perisic, Keita
PARMA (4-3-3): Sepe, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Gobbi, Rigoni, Stulac, Barillà, Di Gaudio, Inglese, Gervinho