Il tecnico azzurro punta su Insigne - Milik. Il Chievo vuole dimenticare il passato

Domani 25 Novembre il Napoli scenderà in campo per affrontare il Chievo nel match in programma alle 15,00 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADREIl club partenopeo è attualmente secondo in classifica con 28 punti, mentre gli ospiti sono ultimi a zero punti. La squadra di Ancelotti ha ottenuto due vittorie e tre pareggi nelle ultime gare disputate in campionato e Champions League. Quattro vittorie ed un solo pareggio invece per la squadra guidata da Di Carlo. Il Napoli opterà per un 4-4-2 con Karnezis fra i pali, Malcuit, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. Il centrocampo sarà formato da Callejon, Rog, Diawara e Zielinski, mentre l’attacco vedrà la coppia Insigne – Milik. Il Chievo opterà per un 4-3-1-2 che vede Sorrentino in porta, De Paoli, Bani, Rossettini e Barba in difesa, Hetemaj, Radovanovic e Obi a centrocampo con Birsa alle spalle di Stepinski e Meggiorini.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Napoli è quotata a 1,12 da Pinterbet, mentre il pareggio è bancato a 9,00 e il successo del Chievo a 22,00. Il nostro consiglio è di scommettere sul successo degli azzurri. Per chi invece volesse puntare sul risultato esatto, vi consigliamo il 2-1, quotato a 12,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – CHIEVO

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – CHIEVO 1 (1,12) | RIS. ESATTO 2-1 (12,75)